Zoe Cristofoli, modella e dj, racconta l'amore con Theo Hernandez, cominciato nel 2020: nel 2022 il primo figlio, poi nel 2025 la seconda
Zoe Cristofoli: “Theo si comportava male ma…”
Modella, influencer e dj, Zoe Cristofoli è la compagna di Theo Hernandez, ex terzino del Milan oggi difensore dell’Al-Hilal. I due si sono conosciuti nel 2020 a una festa di compleanno e la modella ha rivelato di non sapere neanche chi fosse: quel giorno, infatti, lui cercava di rimanere il più lontano possibile dagli altri per evitare di farsi riconoscere, coprendosi il volto con un cappellino. Poi, un messaggio sui social ha cambiato tutto, anche se inizialmente le cose non sono state semplici, come ha raccontato proprio Zoe al podcast di “One more time”.
“A volte si è comportato male, a volte c’era poi spariva. Io non potevo calpestare la mia dignità per stare con uno famoso. Ma mi ha conquistato” ha raccontato la Cristofoli, che nonostante quell’inizio non semplice, con alti e bassi, con lui ha formato una famiglia e ha avuto due figli. I due sono infatti diventati genitori nel 2022 di Theo Junior mentre tre anni più tardi la famiglia si è allargata con l’arrivo di Cloe Marie.
Zoe Cristofoli: “Theo Hernandez mi ha cambiato la vita”
Un grande amore quello tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, nonostante inizialmente le cose non sembrassero così rosee per via degli atteggiamenti del terzino, all’epoca tra le fila del Milan. Prima di legarsi a Theo Hernandez, Zoe Cristofoli è stata legata ad altri uomini famosi, tra i quali anche Fabrizio Corona. È stato proprio l’ex calciatore del Milan, però, a cambiarle la vita, dopo un’infanzia sofferta a causa della separazione dei genitori. Con lui, la modella e dj ha messo al mondo due figli: Theo Junior, nato nel 2022, e Cloe Marie, classe 2025. Una famiglia molto unita che di recente ha lasciato Milano per trasferirsi in Arabia Saudita e più precisamente a Riad, dove Theo gioca all’Al-Hilal.


