Cos'è successo tra Giorgia e Achille Lauro dopo lo scontro durante l'ultima puntata di X Factor? La cantante rompe il silenzio
Aria tesa a X Factor 2025. Durante la seconda puntata dei Live, tra Giorgia e Achille Lauro c’è stato un momento imbarazzante che non è passato inosservato. Tutto è successo nel ballottaggio tra Amanda Bottini e Michelle, quando la conduttrice ha chiesto ai giudici di esprimere il loro voto. Al che, arrivato il turno di Lauro, il cantante ha chiesto un po’ di tempo in più per decidere, rompendo la scaletta. La presentatrice ha quindi provato a riportarlo nei tempi del programma: “No, mi spiace Lauro, tocca a te votare“. “Non ci impuntiamo, perché se ci impuntiamo, io mi impunto più di tutti”, ha quindi replicato il giudice, portando il gelo nello studio.
Alla fine, per sbloccare il momento, è intervenuta Paola Iezzi, che ha votato al posto suo, e il televoto ha poi deciso l’eliminazione di Amanda Bottini. Da lì, sui social si è creata una grande polemica, con molti che hanno preso le difese della Todrani, attaccando Achille. Ad ogni modo, Giorgia, da parte sua, non ha perso la calma né in diretta né dopo, rivelando di aver già chiarito le cose con il collega.
Giorgia perdona Achille Lauro: i dettagli
Difatti, in una recente intervista, Giorgia ha raccontato che Achille Lauro si è scusato subito dopo l’ultima puntata di X Factor: “Mi ha chiesto scusa in tutte le lingue, mi ha detto che non voleva mettermi in difficoltà“. Insomma, nessun rancore o tensioni. Tuttavia, bisognerà seguire con attenzione il prossimo live del talent show di Sky Uno per capire come si comporteranno i due e, soprattutto, se il loro rapporto è cambiato in qualche modo.