Viscardi torna a parlare prima della semifinale di X Factor 2025: "Speravo di arrivarci"
A un passo dalla semifinale Viscardi è stato costretto a salutare il talent di Sky condotto da Giorgia. Come è stato simpaticamente ribattezzato da Jake La Furia, Viscardone non si è lasciato sfuggire niente riguardo al suo percorso nel programma musicale e in una intervista concessa al noto portale Fanpage ha raccontato la sua esperienza nel format facendo luce anche su un episodio che è stato piuttosto discusso durante la puntata di settimana scorsa.
A riguardo Viscardi ha confidato riguardo alla frase ‘che scandalo’ sussurrata a Paola Iezzi: “Mi riferivo alla mia esibizione, pensavo di averla fatta brutta, non era una polemica” ha chiarito togliendo la polvere immediatamente. Non è il momento di guardare indietro con rammarico ma con la consapevolezza di aver fatto un percorso di un certo tipo, dal quale ha avuto la possibilità di apprendere molto e di comprendere ancora meglio la sua voglia di diventare un cantante affermato.

Viscardi e l’eliminazione da X Factor: “Speravo di arrivare in semifinale”
Viscardi non è riuscito a tagliare il traguardo della semifinale, ma nonostante tutto il cammino nel talent di Sky condotto da Giorgia può dirsi più che soddisfacente. L’artista ha parlato a Fanpage della sua eliminazione, sulla quale si era detto profetico, convinto che avrebbe salutato il programma proprio prima del penultimo atto del programma, dove avrebbe portato un inedito in napoletano in una delle manche particolari della serata.
“Fin dall’inizio ero sicuro che sarei uscito al quinto Live. Sotto sotto speravo di arrivare alla semifinale, perché ci sarà una manche particolare e avrei portato un pezzo a cui tengo molto” ha confidato il cantante che adesso si ritroverà a fare i conti con un futuro importante. Da X Factor in poi parte un nuovo viaggio per Viscardi.

