Quali brani canteranno Viscardi, eroCaddeo e Rob stasera a X Factor 2025? Il quinto live sarà dedicato agli inediti.
Va in onda stasera una nuova puntata di X Factor 2025, quella dedicata agli inediti, dove? Su Sky Uno e in streaming su NOW, i tantissimi fan del programma infatti non vedono l’ora di ascoltare tutte le esibizioni. I concorrenti canteranno un loro inedito brano, un importante traguardo che gli farà ottenere anche molta visibilità se riusciranno a fare breccia nel cuore dei telespettatori e di tutti coloro che ascolteranno i brani. Come si svolgerà la serata? Sono previste due manche e un ballottaggio finale, il meno votato della prima manche andrà al ballottaggio con il meno votato della seconda.
Nella serata dedicata agli inediti Levante approderà a X Factor 2025 nei panni di ospite, dove presenterà il suo nuovo singolo che uscirà il 21 novembre 2025, ‘Dell’amore il fallimento’. La seconda manche è invece dedicata alle cover, in questo caso sono stati i giudici ad assegnare i brani ai sette concorrenti ancora in gara. La prossima settimana andrà in onda la semifinale del noto programma, la finale invece è prevista per giovedì 4 dicembre 2025 in diretta a Napoli da Piazza del Plebiscito.
X Factor 2025, stasera gli inediti: quali brani canteranno Viscardi, Rob ed eroCaddeo
I titoli degli inediti dei concorrenti sono stati già resi noti e la curiosità dei fan è davvero tanta. Rob fa parte del team di Paola Iezzi e stasera a X Factor 2025 si esibirà con un brano pop punk energico intitolato ‘Cento ragazze’. Di cosa parla? Della fine di una relazione, lui dopo la rottura va via e lei si chiederà se davvero fosse speciale o solo una delle cento.

Anche Viscardi fa parte del team di Paola Iezzi e per la serata degli inediti canterà ‘Scinneme ‘a cuollo’. Si riferisce al gesto di eliminare paure, paranoie e tutto quello che ti blocca. La canzone invita a sentire le cose fino in fondo e a rischiare anche quando si prova paura. eroCaddeo invece, del team Achille Lauro, si esibirà con una canzone autobiografica intitolata ‘Punto’. Quando ha parlato del brano non è riuscito a trattenere le lacrime mentre diceva che è nato dal dolore. Ha fatto sapere che oggi c’è ancora un fortissimo amore, però si sono fatti del male.

