X Factor 2025, PierC verso la vittoria? Dopo la cover degli Aerosmith il web lo incorona: “Fuoriclasse assoluto”.
PierC vince X Factor 2025? In seguito alle ultime eliminazioni si fa sempre più strada la teoria per cui il cantante sarebbe il migliore di quest’anno. Il palcoscenico, infatti, è pronto per accogliere una nuova diretta con tutti i favoriti di questa edizione con il live di giovedì 13 novembre, ovvero il tanto temuto Hell Factor che porta con sè una doppia eliminazione. Inizialmente, ci sarà una fase chiamata “Giostra“, per poi passare a quella tradizionale e di conseguenza al ballottaggio.
E anche nella quarta puntata i fan di PierC sono curiosi di scoprire come sarà la sua esibizione, soprattutto dopo il successo di una cover degli Aerosmith, “Dont’wanna miss a thing“, che ha conquistato anche tutto il web. PierC, nome d’arte di Piercesare Fagioli, ha 24 anni e sin da subito si è mostrato pieno di talento con le cover di Die With A Smile e Chandelier, fino a misurarsi anche con l’italiano cantando “Cinque giorni” di Zarrillo.
PierC a X Factor 2025, le reazioni del web
Sin da quando è molto giovane, PierC decide di dedicare la sua vita alla musica, e si iscrive al Conservatorio di Torino dove studia pianoforte. In seguito scopre anche la passione per il canto e inizia quindi a sperimentare sul palcoscenico tra teatri e musical fino a desiderare una carriera da solista. Per questo sceglie X Factor 2025, dove la sua bravura viene notata immediatamente e si distingue tra tutti gli altri per gli arrangiamenti che porta sul palco. Sui social, le reazioni del pubblico lo hanno già incoronato vincitore di questa edizione: “Talento puro. Chiudiamo tutto, abbiamo il sicuro vincitore di Xfactor, due spanne sopra tutti. Fuoriclasse assoluto“. Voi cosa ne pensate?