X Factor 2025, per i concorrenti ancora in gara arriva il momento di presentare per la prima volta gli inediti: doppia assegnazione nella puntata di domani

X Factor 2025, quali sono i concorrenti rimasti in gara

Nella serata di domani, giovedì 20 novembre, andrà in onda su Sky Uno una nuova attesissima puntata dei Live Show di X Factor 2025. Un’edizione che sta entrando nel vivo e, a poche settimane dalla finalissima, sono ancora 7 i concorrenti rimasti in gara e pronti a giocarsi il tutto per tutto: si tratta di eroCaddeo, rob, Viscardi, Delia, Tomasi, PierC e tellynonpiangere.



La puntata di domani sarà particolare e a suo modo speciale per i concorrenti, dal momento che è per loro prevista una doppia assegnazione da parte dei rispettivi coach. Oltre alla consueta assegnazione di un brano storico, nazionale o internazionale, che dovranno interpretare sul palco, per loro è anche arrivato il momento di presentare per la prima volta al pubblico i loro inediti.



Entriamo ora nel merito delle assegnazioni, ufficializzate sui canali social della trasmissione, e vediamo cosa interpreteranno i giovani artisti nella serata di domani, a cominciare dal team di Achille Lauro rimasto con il solo eroCaddeo in squadra: al cantante è stato assegnato il brano Ancora di Eduardo De Crescenzo e presenterà il suo inedito intitolato punto.

X Factor 2025, assegnazioni e inediti per la prima volta sul palco

Proseguendo con le assegnazioni dei nuovi Live Show di X Factor 2025, Paola Iezzi ha ancora due allievi in squadra. Per quanto riguarda Viscardi, al cantante è stato assegnato Ain’t Nobody dei Rufus and Chaka Khan e l’inedito che presenterà s’intitola Scinneme ‘a cuollo; rob, invece, oltre all’inedito Cento Ragazze si misurerà con un brano storico di Anna Oxa, Un’emozione da poco.



Jake La Furia è ancora in gara con due suoi artisti; il primo è Tomasi, al quale ha affidato The Loneliest dei Maneskin oltre all’inedito Tatuaggi, la seconda è Delia che si esibirà invece sulle note di un medley che include La Llorona di Chavela Vargas più un altro brano a sorpresa, mentre l’inedito è intitolato Sicilia Bedda.

Spazio infine ai giovani talenti del team di Francesco Gabbani; PierC, dato come il possibile vincitore di questa edizione, interpreterà Life on Mars di David Bowie oltre a presentare il suo inedito Neve sporca, mentre tellynonpiangere si misurerà con il brano Nei treni la notte di Frah Quintale e con il suo inedito barche di carta.