Arriva l'"Hell Factor" ad X Factor: ecco i concorrenti a rischio eliminazione durante la puntata più rischiosa del talent show
Serata di fuoco oggi, giovedì 12 novembre, a X Factor 2025. Difatti, arriva l'”Hell Factor”, dove i concorrenti si giocano tutto in una puntata in cui ci saranno due eliminazioni. Ma, quali sono i concorrenti più a rischio? La prima nella lista di tanti spettatori è Layana, la giovane artista del team di Achille Lauro, che nelle ultime settimane ha vissuto un percorso altalenante. Fin dal suo ingresso nel talent, la cantante ha colpito per il suo stile particolare, la voce dolce e un modo di stare sul palco molto personale, tuttavia fino ad ora non è riuscito ancora a conquistare totalmente il pubblico.
Difatti, ha ricevuto diverse critiche da parte dei giudici. Alcune sue esibizioni, come quella su Amandoti dei CCCP, hanno diviso, tra chi l’ha trovata raffinata e chi invece l’ha giudicata troppo piatta, con poca emozione. Inoltre, è già finita una volta al ballottaggio, nella terza puntata dei Live, contro Mayu. Alla fine, 3 giudici su quattro hanno deciso di salvarla, eliminando quindi la concorrente del team di Paola Iezzi.
Chi sarà il prossimo eliminato di X Factor? Le previsioni
Inoltre, durante “l’Hell Factor“, non ci sarà solo un’eliminazione, bensì ben due. Di conseguenza, il rischio che possa uscire Layana è ancora più grande. Dopodiché, c’è chi pensa che il secondo eliminato potrebbe essere Michelle, che ha già rischiato di uscire dal programma di Sky Uno. Ad ogni modo, non resta che attendere questa sera, giovedì 13 novembre, per scoprire cosa succederà nella quarta puntata di X Factor.