Nello studio di Ciao Maschio Walter Nudo si è lasciato andare a una confessione sulle donne: “Drogato di sesso. In loro cercavo mia madre”
Uno dei personaggi che negli ultimi anni è stato sempre molto criticato per via delle delle sue uscite sulle donne, sull’essere maschio e chi ne ha più ne metta, tra l’altro pronunciate come se fossero delle verità assolute, è Walter Nudo, che nella sua carriera se così si può chiamarla ha vinto sia L’Isola dei Famosi sia il Grande Fratello Vip, portandosi a casa dei ricchi montepremi.
In un’intervista rilasciata a Ciao Maschio da Nunzia De Girolamo l’esperto di reality show si è lasciato andare a delle confessioni sulle donne che non sono piaciute sui social: “Andavo con le donne e poi le cancellavo. Ero drogato di sesso”. Parole senza dubbio forti che parlano della sua esperienza con l’altro sesso non di recente bensì negli anni passati, quando stava vivendo un periodo particolarmente buio.
Walter Nudo, periodo buio della sua vita: “Nelle donne con cui andavo cercavo mia madre”
Ebbene sì, c’è stato un periodo buio nella vita di Walter Nudo in cui il sesso era diventato una droga ed era solito andare con tre o quattro donne in poche ore, salvo poi cancellarle dalla sua vita appena avevano soddisfatto i suoi biechi istinti. In realtà dietro questo suo atteggiamento si nascondeva un bisogno mai realmente soddisfatto: “I genitori ci avevano tolto il potere di essere noi stesso? Allora cercavo di riprendermelo”. Nelle donne con cui andava “cercavo mia madre” e adesso ha chiesto scusa a tutte quante le donne che ha ferito.

Come se non bastasse la sua infanzia non è stata facile perché ha vissuto del bullismo per via del fatto che balbettava ed era pure dislessico. Credeva di essere più stupido degli altri e poi attorno ai dodici anni ha pure pensato al suicidio perché credeva che il mondo fuori sarebbe stato decisamente migliore senza la sua presenza.

