Durante uno dei live show Viscardi ha dedicato un brano al fidanzato, cosa ha detto l'ex concorrente sulla loro storia d'amore.

Viscardi ha partecipato all’attuale edizione di X Factor 2025 conquistando un notevole successo con le sue esibizioni, il suo incredibile talento infatti non è mai passato inosservato. Faceva parte della squadra di Paola Iezzi, durante il quinto live show è finito al ballottaggio ed è stato eliminato dopo essersi scontrato con Delia. In un’intervista rilasciata a Fanpage ha parlato dell’esperienza vissuta nel talent show, si è lasciato anche sfuggire alcune rivelazioni sulla sua sfera personale.



L’ex concorrente di X Factor 2025 aveva già parlato del suo compagno, stanno insieme da sei anni. Parlando della loro storia d’amore ha fatto sapere che la vive con cuore libero e mente aperta. Si tratta del suo primo ragazzo, stava con una ragazza prima di lui. Viscardi ci ha tenuto però a precisare che non ama le etichette, preferisce non definirsi gay o bisessuale, a detta sua vive semplicemente quello che sente.



Viscardi e l’amore con il compagno: per anni si sono amati in segreto, poi è cambiato tutto

A X Factor 2025 aveva rivelato che per tanto tempo lui e il compagno non hanno vissuto liberamente la loro storia d’amore. In merito a ciò ha raccontato che la situazione non era vista bene quando si sono fidanzati. Da parte del fidanzato c’è stato un coming out e per la sua famiglia non è stato semplice accettarlo all’inizio. Per loro era una sorpresa e certe cose pesano di più quando si vivono in un contesto di provincia.

Viscardi

Viscardi a X Factor 2025 durante il quarto live show ha cantato ‘Il Cielo In Una Stanza’ di Gino Paoli, canzone che ha dedicato proprio al compagno. Nell’intervista concessa a Fanpage ha spiegato di aver scelto questo brano per raccontare il loro amore dal momento che hanno vissuto per due anni la loro relazione quasi solo negli alberghi, per dormire insieme erano anche costretti ad inventare delle scuse. Ha poi aggiunto: Ora è tutto cambiato, ci siamo fatti accettare e viviamo insieme”.