Vincitore Grande Fratello, chi è: ecco chi è il favorito del pubblico e chi invece sta perdendo consensi.

Abbiamo il primo finalista del Grande Fratello? Durante la prossima puntata scopriremo chi è il concorrente che si è meritato la finale, ma nella diretta di martedì 17 novembre è stato già spoilerato e anticipato il nome da parte del pubblico, che ha votato il preferito. Il sito Angolodellenotizie ha infatti lanciato un sondaggio per cercare di capire chi è il preferito dai telespettatori e sorprendentemente, i risultati sono inattesi.



Per ora la classifica ci fa vedere qualcosa di inaspettato. Giulia si becca il 32% dominando la scena e piazzandosi per prima, amata soprattutto per la sua sincerità e per la voglia di fare un percorso al Grande Fratello senza strategie e trucchetti. In più, si è dimostrata sempre gentile e mai aggressiva, cosa che piace tantissimo al pubblico.



Omer e Rasha al Grande Fratello 2025 (Foto: screen Mediaset Infinity)

Vincitore Grande Fratello, chi è: Donatella e Simone calano a picco

Dopo Giulia arriva Omer, che colleziona il 24% dei voti da parte del pubblico nel sondaggio di Angolodellenotizie. Il concorrente del Grande Fratello è particolarmente apprezzato per la sua calma, pacatezza, e il suo non interesse di far parte di strategie varie. Si piazza anche lui tra i nomi più forti al momento e potrebbe finire a superare Giulia.

Il vincitore del Grande Fratello è ancora un mistero, ma di certo si sa chi non sta piacendo al pubblico. Rasha, ad esempio, non sta convincendo i telespettatori e cala al 15% andando in fondo alla classifica con Donatella e Simone i quali chiudono al 7% e al 4%. Simone, in particolare, non è apprezzato per il fatto di creare poche dinamiche nella casa. Ovviamente, questi sondaggi sono ancora aperti e potrebbero non riflettere il volere del pubblico di questa settimana. Il verdetto è ancora un mistero!