Veronica Gentili verso la conduzione del Grande Fratello Vip? Si va verso il no a Ilary Blasi

Lavori in corso e fase di studio riguardo alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Mediaset farà capolinea a marzo se non ci saranno ulteriori colpi di scena. Il programma di Canale Cinque potrebbe infatti essere rivisitato ulteriormente a quanto raccontato nelle ultime settimane, al punto che anche la conduzione che era stata attribuita prima a Ilary Blasi in solitaria e poi alla Blasi e Michelle Hunziker insieme, sembra un’idea tramontata. Secondo recenti indiscrezioni Pier Silvio Berlusconi sembra pronto a rilanciare con forza su Veronica Gentili, che lo scorso anno abbiamo già visto come conduttrice de L’Isola dei famosi, non ottenendo grandi ascolti ma riscuotendo sicuramente consensi nei corridoi di Cologno Monzese.



L’ultima idea, secondo quanto ricostruito da Dagospia, sarebbe quello di ripulire completamente la conduzione del programma e andare verso un volto nuovo, che potrebbe essere proprio la Gentili. Più defilato un possibile ritorno al timone di Simona Ventura, che invece potrebbe tornare a settembre con la versione per Nip, come accaduto nei mesi passati.



Ilary Blasi Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip verso la conferma: “Berlusconi non vuole darla vinta a Corona”

Dopo settimane di dubbi e valutazioni, Pier Silvio Berlusconi sembra pronto a tirare dritto e puntare sulla nuova edizione del reality. Il Grande Fratello Vip, con o senza Ilary Blasi alla conduzione, sembra in programma e dietro questa decisione ci sarebbe quella di non darla vinta a Fabrizio Corona, che con le accuse e bordate nei confronti di Alfonso Signorini, ha cercato di stroncare la storia del programma tra i più seguiti della storia Mediaset.

In attesa di comunicati ufficiali, Mediaset e Endemol starebbero mandando avanti nuovi provini per i papabili concorrenti, con un cast che sarà sicuramente rivisto dopo gli accordi che erano stati presi in passato da Alfonso Signorini.