Valeria Marini si riconcilia con la madre Gianna a Domenica In: la pace tra mamma e figlia e i motivi dietro il loro allontanamento
Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù hanno fatto pace. Ma, procediamo con ordine. Madre e figlia avevano attraversato un periodo difficile a causa di una vicenda che aveva messo a dura prova il loro rapporto: la truffa subita da Gianna, nella quale era coinvolta anche Valeria. Una botta che ha segnato profondamente Gianna, portandola a perdere molti soldi e ad allontanarsi dalla figlia per molti mesi. Dopo aver avuto una discussione spiacevole negli studi di Domenica In, le due donne hanno deciso di annunciare la loro riconciliazione proprio durante un’intervista con Mara Venier, nella puntata del talk show di Rai 1 andata in onda domenica, 11 gennaio.
Ma, come hanno fatto pace Valeria e Gianna? Quest’ultima ha raccontato di aver preso il telefono e chiamato la showgirl, cercando un primo riavvicinamento. Inoltre, la Marini ha spiegato che i loro litigi erano legati alla sofferenza provocata dalla truffa e dalla vicenda giudiziaria che ne è susseguita. Tuttavia, l’affetto che le lega è sempre rimasto vigente.

Valeria Marini parla del rapporto con la madre Gianna: dettagli
Dopo questo periodo di distanza, com’è ad oggi il rapporto tra Valeria Marini e la madre Gianna? Intervistata da Mara Venier, la showgirl ha raccontato che le due stanno ricostruendo pian piano il loro legame, sebbene resta ancora un po’ di amarezza per ciò che è successo. “Noi abbiamo discusso per una serie di stati d’animo avuti a seguito della truffa che ha subito. L’ha toccata tanto”, ha spiegato la Marini, che ha lottato molto per tornare ad avere contatti con la madre.

