Valeria Marini sui social ha chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli, la showgirl ha ammesso che la sua battuta è risultata antipatica.
Nei giorni scorsi c’è stato un battibecco tra Valeria Marini e Antonella Elia, la showgirl stellare però si è scambiata qualche pungente frecciatina anche con Selvaggia Lucarelli. Per quanto riguarda la prima è stata lei da Luigi Diaco a rivelare che non la sopporta assolutamente, al conduttore ha detto che non tornava da tempo a Bella Ma’ proprio per non incontrare la diva del Bagaglino. Ma non è tutto, la Elia ha anche detto che non farà mai pace con Valeria.
Con Selvaggia Lucarelli, invece, è stata Valeria Marini a provocare le battute al veleno. Il motivo? Perché ha fatto una battutina non proprio simpatica a La Vita in diretta. Quando Alberto Matano ha parlato delle future nozze tra la giornalista e Lorenzo Biagiarelli la soubrette si è augurata che non sia con lui com’è con le altre donne. Ha poi rincarato la dose dicendo che spera che con il futuro marito si comporti in modo diverso da come tratta i concorrenti di Ballando con le stelle, a lei ha detto molte cattiverie.
Selvaggia Lucarelli asfalta Valeria Marini dopo la sua battuta: la showgirl chiede scusa sui social
La battuta della showgirl non è affatto piaciuta alla nota giornalista, infatti ha replicato sul suo profilo Instagram in modo tagliente. Cosa ha detto? L’ha accusata di essere invidiosa perché loro si sposano e lei si è fatta lasciare anche da Luigi Diaco. In molti pensavano che Valeria Marini avrebbe continuato ad attaccare la giornalista, in realtà ha rotto il silenzio sui social per chiederle scusa.

La soubrette si è scusata con Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli dicendo che al tavolo de La vita in diretta voleva fare un ironica battuta che però è risultata antipatica. Valeria Marini, riferendosi alla giornalista e al suo compagno, ha anche detto che sono una coppia bellissima e gli augura il meglio.

