Valeria Marini, confessione bomba su Signorini: "Perché parlano solo dopo 5 anni?" Il durissimo attacco a chi accusa Alfonso Signorini.
Anche Valeria Marini è intervenuta dopo lo scandalo che ha coinvolto Alfonso Signorini, dicendo la sua sulle accuse mosse da Fabrizio Corona nel suo programma “Falsissimo“. La showgirl, sulla posta stellare (rubrica sui suoi profili social), non si è trattenuta e ha rivelato cosa ne pensa del caos sul conduttore del Grande Fratello Vip, rivelando a sua volta dei retroscena scioccanti.
Valeria Marini ha voluto portare a galla un’altra parte della storia: secondo lei, anche Signorini riceveva dei messaggi da parte di chi aspirava ad entrare nel famoso reality di Canale 5. “Conosco molto bene Alfonso Signorini, c’ero in varie occasioni e ho visto benissimo quanti messaggi lui riceveva da persone che cercavano di poter avere in qualche modo visibilità“, ha spiegato: “A me le medaglie piace guardarle dalla parte giusta. Io giudico Alfonso per la persona che è. Lui è un uomo di grande cultura e sensibilità, che sicuramente si è fatto mettere in mezzo“.
Valeria Marini, la frase che fa infuriare i fan: “Non poteva svegliarsi prima?“
Secondo Valeria Marini, quello che sta succedendo sarebbe solo una montatura che ha messo in mezzo Alfonso Signorini. Un errore insomma, solo per portarlo nell’occhio del ciclone. La showgirl ha anche dubitato per le tempistiche di questa storia, accusando i diretti interessati di aver tirato fuori la vicenda dopo cinque anni dall’accaduto. “Non poteva svegliarsi prima? Oppure non poteva denunciare nelle sedi opportune? Non vai su Instagram”, ha detto, concludendo la live salutando Tina Cipollari. I fan, dopo aver seguito la sua diretta, si sono rivoltati sui social scandalizzati dalle sue opinioni a riguardo: “Valeria era meglio non parlare”, “Sta scherzando vero?”, “Valeria qualche volta fare silenzio è la cosa migliore”.