Lite Valeria Marini e Antonella Elia, cosa succede adesso: denuncia, addio all’agente e guerra ormai senza ritorno.
Lite Valeria Marini e Antonella Elia: cosa succede adesso
Continua la grande lite tra Valeria Marini e Antonella Elia. Le due showgirl non sono in buoni rapporti ormai da anni ma quello che sta succedendo negli ultimi giorni non ha precedenti. In diretta sono volati insulti paurosi, con la Elia che l’ha definita “una personalità di m*da”. Poi la contro risposta di Valeria Marini, la quale a Storie di Donne al Bivio ha ammesso di aver denunciato la collega per l’insulto ricevuto.
Non solo, nelle ultime ore arriva la notizia dell’addio a Luca Di Nardo: Valeriona ha mollato il suo storico agente, che rappresenta anche la sua acerrima nemica! In poche parole, sta cercando di distanziarsi in tutto e per tutto da Antonella Elia, facendo saltare equilibri che stanno in piedi da anni. Non accetta di lavorare con qualcuno che tutela chi l’ha insultata pesantemente e pubblicamente.
Valeria Marini rompe con il manager Luca Di Nardo: lo scontro va in tribunale
Dopo l’insulto di Antonella Elia a Valeria Marini, si è scatenato il caos, tanto che come abbiamo accennato la showgirl ha cambiato agente, un processo di certo non facile per una persona affermata nel mondo dello spettacolo. Significa doversi riorganizzare completamente e rivedere tutte le strategie mediatiche, ma giustamente Valeriona aveva bisogno di una persona più imparziale, senza correre il rischio di attriti e conflitti di interesse. Fatto sta, che in poche ore quella che sembrava una battuta si è trasformata in materia legale. Ma del resto, si sa, le due non si sono mai amate e per anni hanno cercato di fingere una sana convivenza. Fino ad oggi, dove forse è arrivato il momento della resa dei conti.