Valeria Marini pronta a sbarcare su Netflix? In arrivo una docuserie sulla vita della showgirl: la clamorosa indiscrezione di Giuseppe Candela su "Chi"

Valeria Marini e Netflix, in arrivo una collaborazione con la piattaforma

Nelle ultime settimane Valeria Marini è tornata protagonista sotto i riflettori dello spettacolo, in particolare per il riavvicinamento alla mamma Gianna Orrù. Madre e figlia si sono riconciliate nello studio di Domenica In da Mara Venier, dopo aver interrotto i rapporti in seguito ad una truffa subita dalla Orrù, un evento che ha messo a dura prova il loro rapporto portandole ad allontanarsi per diversi mesi.



Ora è tornato il sereno tra di loro e il cuore della showgirl è decisamente più leggero e sollevato. Gli obiettivi di Valeria Marini in questo periodo, oltre alla ritrovata serenità nella sfera familiare, sono ovviamente legati al lavoro e all’ambito professionale; ed è notizia delle ultime ore un progetto ambizioso alla quale la soubrette starebbe lavorando con il massimo dell’energia.



Lo scoop clamoroso è stato lanciato da Giuseppe Candela nella rubrica C’è chi dice…, presente nel nuovo numero del settimanale Chi in edicola da oggi, mercoledì 21 gennaio 2026. Secondo quanto riferito dal giornalista, l’ex stella del Bagaglino sarebbe pronta a sbarcare su Netflix con una docuserie sulla sua vita.

Gianna Orrù Valeria Marini Domenica In

Valeria Marini, “docuserie sulla sua vita“: l’indiscrezione bomba

“‘Una vita stellare’, la definirebbe Valeria Marini“: così inizia lo scoop di Giuseppe Candela su Chi, in merito al nuovo ambizioso progetto della showgirl. Progetto nel quale verrà ripercorso tutto della sua vita, i momenti positivi e negativi, la sfera più intima e sentimentale ma anche il successo televisivo e le grandi soddisfazioni ottenute in ambito professionale.



Carriera, alti e bassi, grandi amori e un matrimonio annullato – si legge sul magazine – Tante le cose da raccontare, non a caso la showgirl starebbe lavorando a una docuserie sulla sua vita per la piattaforma Netflix. Un progetto ancora in fase embrionale a cui la Marini, però, tiene parecchio”.

Non è dato al momento sapere quando vedrà la luce questo progetto; le basi però ci sono già e la collaborazione tra la soubrette e la celebre piattaforma sembra ormai ben avviata, in attesa di ulteriori dettagli in merito.