Valentina Vignali spiazza tutti: si sposa in Air Jordan! Il matrimonio con Fabio Stefanini in versione sportiva.

Matrimonio Valentina Vignali e Fabio Stefanini: Air Jordan ai piedi

Valentina Vignali si è sposata con Fabio Stefanini! I due hanno deciso di organizzare un matrimonio fuori dagli schemi, senza abiti eleganti e pomposi. No, hanno deciso di sposarsi in tuta e scarpe da ginnastica senza tradire la loro essenza. Così, hanno pronunciato il fatidico sì con un dress code che non si vede spesso, in pieno stile basket: lui con una tuta nera, lei con una tuta bianca, mentre ai piedi lo stesso paio di Air Jordan, le sneakers più famose della storia.



Sulla testa, Valentina Vignali si è concessa un velo leggero come simbolo del matrimonio, celebratosi nella città natale di lui, nel Comune di Pesaro. Enzo Belloni ha celebrato le nozze che precedono la cerimonia a Bracciano, che si terrà la prossima estate. In quell’occasione, molto probabilmente, i due organizzeranno qualcosa di elegante e diverso dal rito avvenuto poco fa. Non sono mancate ovviamente le reazioni dei fan dopo il look particolare della coppia, che ne hanno apprezzato l’originalità e la voglia di rompere gli schemi rimanendo sè stessi anche in un momento dove tutti – di solito – si mettono in ghingheri.



Valentina Vignali

Valentina Vignali, matrimonio a Bracciano con Fabio Stefanini, location e data

La cerimonia vera e propria del matrimonio tra Fabio Stefanini e Valentina Vignali si terrà al Castello di Bracciano il 21 giugno 2026 e chiaramente ci si aspetta un evento totalmente diverso da quello di Pesaro, anche se i neo sposi non hanno ancora rilasciato spoiler a riguardo. Eppure, contando che Valentina Vignali ormai da tempo mostra ai fan abiti da cerimonia, possiamo intuire che sarà vestita con un look da favola. Quindi, dobbiamo portare pazienza e aspettare la prossima estate per scoprire come sarà la versione ‘glamour’ delle nozze.

Leggi anche

Helena Prestes: "Dopo l'ictus sono corsa da mio padre. L'ho scoperto tramite i giornali"