Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne ha attaccato duramente una dama, lei in lacrime è andata via dallo studio.
E’ stata tantissima la tensione durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, dove come al solito non sono mancati i colpi di scena, tra le varie cose Tina Cipollari si è resa protagonista di un nuovo battibecco infuocato. La puntata è iniziata con nuove accuse da parte di Gemma Galgani nei confronti di Mario Lenti, lei è convinta che abbia baciato Maria G. solo per allontanarsi da lei, non pensa che fosse un gesto desiderato.
Mario appare sempre più indeciso a Uomini e Donne, nella nuova registrazione aveva accettato di iniziare a conoscere una nuova dama approdata per lui nel dating show di Maria De Filippi, subito dopo però l’ha mandata via. A portare scompiglio è stato però il confronto tra Carlo e Sabrina, i due stanno approfondendo la loro conoscenza nel programma. Una confessione della dama ha mandato Tina Cipollari su tutte le furie ed è sbottata contro di lei in studio.
Tina Cipollari attacca duramente Sabrina a Uomini e Donne: la dama va via piangendo
Ma cosa è successo nella nuova registrazione del dating show? In studio Sabrina ha rivelato di aver trascorso la notte insieme a Carlo. Lei però, per capire meglio i suoi sentimenti, ha intenzione di conoscere anche un altro cavaliere. La confessione della donna ha ferito non poco il cavaliere, lui ha chiaramente detto di essersi innamorato di lei.

La confessione di Sabrina ha infastidito anche Tina Cipollari, che non è certo rimasta in silenzio nello studio di Uomini e Donne. La nota opinionista infatti si è scagliata duramente contro la dama accusandola di essere una persona incoerente, tra loro è scoppiato un violento botta e risposta. Mentre discutevano la dama è scoppiata in lacrime ed è uscita dallo studio, dopo un po’ però è rientrata e ha rivelato a Carlo di esserci rimasta male per il fatto che lui non l’abbia difesa.

