Sossio Aruta (ex di Uomini e Donne) ha una nuova fidanzata dopo la fine con Ursula Bennardo: “Ecco perché non voglio ancora mostrarla”
Uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne più discussi degli ultimi anni, tanto che è poi andato a Temptation Island e al Grande Fratello Vip, è Sossio Aruta, che proprio alla corte di Maria De Filippi ha avuto modo di conoscere diverse dame fino a quando il suo cuore è stato rapito da Ursula Bennardo con la quale ha costruito una famiglia con la nascita di Bianca. Peccato che poi la relazione sia naufragata nel peggiore dei modi possibili e ancora oggi si lanciano frecciatine social e lui si dispera davanti al piccolo schermo per quelli che lui chiama dispetti e soprusi.
In un’intervista rilasciata al magazine Mio l’ex di UeD ha avuto modo di svelare tutta la sua felicità nell’aver iniziato l’anno da fidanzato e con il cuore di nuovo impegnato: ebbene sì, lui si è rifatto una vita dal punto di vista sentimentale con una donna misteriosa la cui identità non è ancora stata svelata dai diretti interessati. “Fortunato ad averla incontrata” ha confidato lui, “e viviamo giorno per giorno senza fare programmi”.
Uomini e Donne, Sossio Aruta sulla nuova fidanzata: “Non voglio metterla in difficoltà”
“Non è una ragazza social, non ci tengo a presentarla perché non voglio metterla in difficoltà” ha rivelato Sossio Aruta sulla sua nuova fidanzata con la quale ha passato una bella estate, spensierata e ricca d’amore. Al momento l’uomo preferisce vivere in maniera riservata la sua storia d’amore che lo sta facendo respirare dopo quello che ha vissuto con la sua ex Ursula Bennardo. Forse in futuro avranno modo di decidere di pubblicare qualche foto di coppia.
L’ex di Uomini e Donne ha ben tre figli. L’ultima è Bianca, avuta dall’ex compagna conosciuta appunto nel programma, e durante l’intervista l’ha definita un “dono Di Dio”. La vede una o due volte al mese, ma non le fa mai mancare la sua presenza. Ha raccontato che non ci sono figli di serie A o di serie B e che i suoi figli (il più grande ha diciotto anni, il secondo quattordici) e che li ama tutti quanti in maniera uguale.