Spunta una nuova segnalazione su Ciro Solimeno e Alessia Antonetti, i due si conoscevano già prima di Uomini e Donne? Cosa è emerso.

Ciro Solimeno durante la sua prima esperienza a Uomini e Donne ha violato il regolamento del dating show sentendo Martina De Ioannon fuori dal programma, si sono anche incontrati di nascosto. È stato lui a rivelare la verità, ha anche attaccato l’ex fidanzata per non essersi presa le sue responsabilità, parole che lo hanno fatto finire al centro di molte critiche e polemiche.



Il tronista ha iniziato un nuovo percorso a Uomini e Donne come tronista, in una delle ultime registrazioni è scattato il bacio con Alessia, la ragazza che stando alle sue parole lo ha colpito di più esteticamente fino ad ora. Nella nuova registrazione di ieri invece ha baciato Elisa, Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere che le sue corteggiatrice si sono infuriate quando lo hanno scoperto e sono andate via. L’esperto di Uomini e Donne ha rivelato nelle scorse ore una nuova segnalazione su Ciro Solimeno, questa riguarda anche Alessia Antonetti. I due si conoscevano già?



Alessia Antonetti e Ciro Solimeno si conoscevano prima di Uomini e Donne: spunta la segnalazione

Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che lo hanno informato del fatto che il tronista e la corteggiatrice Alessia abitano nello stesso quartiere, a cinque minuti l’uno dall’altra. A quanto pare si sono conosciuti lontano dalle telecamere, si sono piaciuti ma dal momento che lui sta facendo un percorso a Uomini e Donne le avrebbe chiesto di recarsi nel dating show di Maria De Filippi per corteggiarlo.

Alessia Messina e Ciro Solimeno

La ragazza della segnalazione ha svelato che conosce Alessia Antonetti ed è convinta che senza alcuna certezza non sarebbe andata a Uomini e Donne perché non è il tipo. A detta sua Ciro Solimeno e la sua corteggiatrice non solo vivono nello stesso quartiere ma frequentano anche gli stessi posti. Ci saranno delle conseguenze per il tronista dopo questa segnalazione? Lo scopriremo.