Brando Ephrikian e Raffaella Scuotti si dichiarano guerra sui social: le accuse reciproche dell'ex coppia di Uomini e Donne
Tra Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto stanno volando stracci. Com’è noto, i due si sono conosciuti alcuni anni fa a Uomini e Donne, dove, dopo mesi di percorso, Brando decise di scegliere proprio Raffaella e vivere la loro storia lontano dalle telecamere. Al che, i due sono stati insieme più o meno un anno, tra tira e molla, salvo poi lasciarsi definitivamente la scorsa estate. Ebbene, sebbene siano passati mesi dall’annuncio della rottura, le tensioni tra di loro sembrano essere più accese che mai. Tutto è partito da alcuni commenti sotto gli ultimi post di Brando, dove si parlava di una possibile nuova frequentazione dell’ex tronista.
Al che, il giovane non è voluto più rimanere in silenzio, negando i gossip e lasciando intendere che, in realtà, sarebbe Raffaella quella ad essere già andata avanti con un nuovo ragazzo. Ebbene, queste parole non sono sfuggite all’ex corteggiatrice, che non avrebbe reagito nel migliore dei modi. Difatti, è intervenuta addirittura la sorella della giovane partenopea, lanciando pesanti accuse contro Brando.

Brando Ephrikian contro la famiglia di Raffaella: cosa sta succedendo
A far esplodere definitivamente la polemica è stata poi la famiglia di Raffaella Scuotto. Dopo aver visto i commenti di Brando, infatti, è intervenuta la sorella di Raffaella, Alessia, parlando di “altarini” e arrivando a dire che, se venissero fuori certi retroscena, lui dovrebbe addirittura andarsene dall’Italia. Parole forti, che hanno fatto rapidamente il giro del web e che lasciano intendere che dietro la fine della relazione ci siano molte più dinamiche nascoste di quanto si pensava. A questo punto, non resta che attendere per scoprire se i due ex protagonisti di Uomini e Donne continueranno a svelare altri retroscena della loro relazione o se, invece, decideranno di optare per il silenzio.

