Alessio ha fatto breccia nel cuore di Sara Guadenzi? Ciro convince Alessia M. e Alessia A. a tornare a Uomini e Donne.
Cosa è successo nella nuova registrazione di Uomini e Donne di ieri? Tante sono state le novità che faranno non poco incuriosire gli affezionati fan del dating show di Maria De Filippi. Su LolloMagazine.it sono già trapelate alcune anticipazioni che si lasciano sfuggire interessanti dettagli, soprattutto sul percorso dei tronisti. Di recente il trono di Sara Guadenzi è stato stravolto dopo che Marco e Jakub hanno deciso di eliminarsi.
Erano i corteggiatori che l’avevano colpita di più, con i quali aveva instaurato un particolare legame, in molti hanno pensato che avrebbe abbandonato il trono. In realtà Sara Guadenzi ha deciso di proseguire la sua esperienza a Uomini e Donne, con la speranza di trovare l’amore. Di recente è sceso per lei un amico di Ciro, Alessio Rubeca, stando alle anticipazioni durante la loro esterna l’intesa era molto forte. Il ragazzo è riuscito a metterla subito a suo agio e a coinvolgerla, infatti si sono scambiati un bacio molto passionale.
Alessio ha fatto breccia nel cuore di Sara Guadenzi? Ciro convince Alessia M. e Alessia A. a tornare a Uomini e Donne
Sembra che dopo le delusioni provate la tronista sia pronta a guardare avanti, lasciandosi tutto ciò che è successo alle spalle. Più volte ha detto che da sola sta bene, sogna però di incontrare la persona giusta con la quale condividere la sua vita. La tronista ha voglia di innamorarsi e Alessio potrebbe essere proprio colui che riuscirà a rapirle il cuore, il loro percorso però è ancora all’inizio.
Nella scorsa registrazione Alessia Messina e Alessia Antonetti non si sono presentate in studio, quando Ciro Solimeno lo ha scoperto ha detto subito che sarebbe andato a riprenderle. Il tronista è rimasto molto colpito da entrambe e non vorrebbe perderle. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che nella registrazione di ieri si è recato da entrambe ed è riuscito a convincerle a tornare in studio per proseguire il loro percorso di conoscenza.