Il comportamento di Mario delude Magda a Uomini e Donne, in studio decidono di interrompere la loro conoscenza.
Durante le vacanze natalizie Uomini e Donne non è andato in onda, nei giorni scorsi però è stata registrata una nuova puntata che i tantissimi fan del dating show non vedono l’ora di vedere. Di sicuro saranno tanti i colpi di scena che cattureranno l’attenzione dei telespettatori, il programma di Maria De Filippi tiene loro compagnia alle 14.45 da lunedì a venerdì e giorno dopo giorno ottiene sempre incredibili ascolti.
Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne nella nuova registrazione c’è stato un riavvicinamento tra Mario e Magda, tra loro è scattato anche un bacio. Il cavaliere è uscito anche con Isabella, FanPage.it fa sapere che c’è stata molta complicità durante il loro incontro, si sono anche baciati. La dama c’è rimasta molto male quando ha scoperto che lui si è concesso dei momenti romantici con Magda, lui però non ha dato molta importanza a ciò che è successo con Magda ferendola.
Il comportamento di Mario delude Magda a Uomini e Donne: in studio decidono di interrompere la loro conoscenza
Mario Lenti nello studio del noto dating show ha manifestato interesse anche nei confronti di Cinzia, lei però ha detto di non essere intenzionata a frequentarlo. In un’altra registrazione di Uomini e Donne in studio Magda senza giri di parole ha fatto sapere di essere rimasta molto delusa dal comportamento del cavaliere e tra loro è scoppiato un battibecco.

C’è stato uno scontro alquanto animato tra il cavaliere e la dama e dopo aver discusso a lungo hanno preso una decisione a Uomini e Donne. Quale? Mettere definitivamente fine al loro percorso di conoscenza, in molti però si chiedono se questa volta sarà davvero un addio definitivo. Nelle scorse settimane si erano già allontanati due volte per poi tornare a frequentarsi, non ci resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.

