Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Ciro e Alessia si sono baciati, lei ha dei segreti che riguardano il suo ex? Arriva la segnalazione.
Ciro Solimeno sta provando a ritrovare l’amore a Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista Martina De Ioannon. Il ragazzo è stato molto felice di approdare sul trono, dove ha iniziato a conoscere alcune delle sue corteggiatrice. Ad oggi il suo percorso non ha ancora coinvolto molto i telespettatori, in molti non hanno gradito che a distanza di oltre un anno abbia rivelato che lui e Martina hanno violato le regole del dating show quando si stavano conoscendo.
C’è chi pensa che Ciro Solimeno sia tornato a Uomini e Donne solo per aumentare la sua visibilità e non perché sia realmente interessato a trovare la sua anima gemella. Lui intanto continua ad approfondire la conoscenza con alcune delle ragazze approdate per lui nel programma, nei prossimi appuntamenti assisteremo anche ad un bacio. Le anticipazioni svelano che il tronista si lascerà travolgere dalla passione con Alessia Messina. Parlando di lei aveva ammesso che è la ragazza che lo ha colpito di più dal punto di vista estetico.
Uomini e Donne, Alessia Messina sta nascondendo qualcosa? La segnalazione sulla corteggiatrice di Ciro Solimeno
Il bacio tra loro andrà in onda nelle prossime puntate e di sicuro farà nascere nuove tensioni in studio con le altre corteggiatrici. Al momento il tronista sembra essere molto preso da Alessia Messina, potrebbe infatti essere la sua preferita, lei però potrebbe non essere stata del tutto sincera.
Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere di aver ricevuto una segnalazione sulla corteggiatrice di Ciro Solimeno dall’ex fidanzato di Alessia Messina. Il ragazzo gli ha rivelato che stavano insieme fino a due settimane prima che lei approdasse in trasmissione. A detta sua dormivano insieme e facevano dei progetti per il futuro, poi c’è stato l’addio. Quando? Si sarebbero lasciati dopo due settimane che lei è andata a Uomini e Donne.