Sara Guadenzi sta prendendo le distanze da Marco Veneselli a Uomini e Donne? Il suo preferito potrebbe essere Jakub.
Sara Guadenzi da qualche mese è approdata a Uomini e Donne, dove sta provando a trovare la sua anima gemella. Inizialmente era una delle corteggiatrici di Fabio Ubirti ma lui non la colpì infatti decise di eliminarsi. Nel momento in cui ha manifestato il desiderio di andare via Maria De Filippi le ha proposto il trono e lei ha accettato. Palese è stata sin dall’inizio l’intesa con Marco Veneselli, il loro rapporto però continua ad essere caratterizzato da molti alti e bassi.
Il corteggiatore è molto introverso, spesso ha manifestato il suo disagio causato dal contesto, però pian piano sta cercando di aprirsi sempre di più con la tronista perché ci tiene molto a lei. Sara Guadenzi e Marco Veneselli si sono scontrati spesso nello studio di Uomini e Donne, dal punto di vista caratteriale sono molti diversi. Nonostante le varie turbolenze la tronista nelle precedenti puntate ha ammesso che non vuole fare a meno di lui, tanta infatti è la curiosità di conoscerlo meglio. Col tempo le cose da parte sua sono forse cambiate?
Sara Guadenzi prende le distanze da Marco a Uomini e Donne?
In studio e durante le esterne Marco guarda Sara in modo inequivocabile, nei suoi confronti prova un fortissimo interesse. Ad oggi tra loro non c’è stato nessun bacio, a mettere un freno da questo punto di vista è stato lui anche se ha più volte ammesso che la voglia di baciarla è tanta. Fino ad ora la Guadenzi è sembrava molto interessata a lui, anche Jakub però è riuscito a coinvolgerla.

Puntata dopo puntata Sara Guadenzi sembraessere sempre più vicina a Jakub, anche se ultimamente ha manifestato dei dubbi nei suoi confronti. E Marco Veneselli? Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne in studio la tronista è apparsa alquanto fredda e distaccata nei suoi confronti, non lo guardava neanche. Ad oggi la sua preferenza è Bakkour? Sarà lui la sua scelta o le cose potrebbero continuare a cambiare? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

