Sara Gaudenzi a Verona da Jakub: il corteggiatore nella scorsa puntata non si è presentato in studio. Lei lo raggiunge nella sua città
Sara Gaudenzi a Verona da Jakub: la tronista di Uomini e Donne cerca un riavvicinamento
Sta per volgere al termine il trono di Sara Gaudenzi a Uomini e Donne. La tronista sembra divisa in particolar modo tra due uomini, Marco e Jakub, anche se nell’ultima registrazione è successo qualcosa di imprevedibile che potrebbe cambiare in maniera definitiva il suo percorso, a poche settimane dalla scelta. La tronista, infatti, ha visto eliminarsi Marco, il ragazzo che ha conosciuto fin dalle sue prime puntate nel programma e dunque quello con il quale ha costruito di più.
Marco, che si era già eliminato nella puntata precedente, nella scorsa puntata è tornato in studio solamente per ribadire la sua decisione di andare via. A suo dire, infatti, non avrebbe pensato a Sara nei giorni senza vederla: dunque, avrebbe deciso di salutare il programma e la tronista che sperava, fino a poco tempo prima, di conquistare. Jakub, invece? Dopo una discussione avuta in camerino, il corteggiatore aveva deciso di non presentarsi in studio. Per questa ragione Sara Gaudenzi aveva spiegato di avere intenzione di andare a trovarlo a Verona. E sembrerebbe averlo fatto proprio ieri.
Sara Gaudenzi a Verona da Jakub: chiarimento in corso?
Dopo la lite in camerino, Jakub aveva deciso di non presentarsi in puntata nella scorsa registrazione di Uomini e Donne. Sara Gaudenzi avrebbe però deciso di raggiungerlo a Verona per cercare un chiarimento, come affermato proprio da lei in puntata. Secondo quanto rivelato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, Sara ha raggiunto Jakub proprio nella giornata di ieri, mentre andava in onda la registrazione in studio. Nessun riavvicinamento di Sara, invece, con Marco: dopo aver spiegato di voler andare via, Sara lo ha lasciato andare, senza provare a frenarlo. E, al contrario di quanto fatto con Jakub, non lo avrebbe raggiunto.