Scoppia la lite tra Rosanna Siino e Alessio Pili Stella nello studio di Uomini e Donne, viene tirato in ballo anche Giuseppe, è già crisi tra loro.
A Uomini e Donne nella puntata di ieri c’è stato un acceso scontro tra Rosanna Siino e Alessio Pili Stella. Da qualche settimana lei ha manifestato un certo interesse nei suoi confronti, all’inizio però lui aveva preferito non iniziare un percorso di conoscenza con la dama. Il motivo? Per rispetto di Giuseppe Molonia, perché in passato hanno avuto una relazione e loro sono rimasti amici dopo che lui ha lasciato la trasmissione.
Per un po’ il cavaliere si è frenato, poi però ha ceduto e ha deciso di uscire con Rosanna Siino. Lei c’è rimasta male perché non si aspettava che lui parlasse ancora di Giuseppe, pensa che la loro conoscenza potrebbe andare sempre meglio se sarà bravo a tenere le cose separate. Le ha dato molto fastidio che abbia parlato dell’ex cavaliere perché quello era un momento loro. Nello studio di Uomini e Donne la dama è apparsa molto infastidita, Maria De Filippi rivolgendosi ad Alessio Pili Stella ha detto che la capisce perché dopo mesi di corteggiamento finalmente esce con lei, la bacia e poi dice che deve telefonare a Giuseppe, avrebbe sicuramente potuto evitare di dirlo.
Scoppia la lite tra Rosanna Siino e Alessio Pili Stella a Uomini e Donne: è già crisi tra loro
La dama al centro dello studio è rimasta quasi tutto il tempo girata verso la conduttrice perché non aveva proprio voglia di guardare Alessio. Quando si parlava di Giuseppe ha fatto notare che non ha pensato a lui quando l’ha baciata e mentre litigavano ha detto al cavaliere che deve proteggersi da lui e dai suoi pensieri. Lui ha replicato dicendo che è fatto così, ha però assicurato che non l’avrebbe baciata se il pensiero fosse stato predominante.

Alessio Pili Stella a Uomini e Donne ha detto di non aver chiamato Giuseppe per chiedergli il permesso, ha anche rivelato che non gli piace l’atteggiamento di Rosanna Siino. In studio ha raccontato che durante la cena per un’ora lei ha parlato di Giuseppe infatti se lo avesse saputo non sarebbe uscito di nuovo con lei. Ferita dalle sue parole la dama è uscita dalla studio, lui l’ha seguita e quando sono rientrati in studio hanno continuato a confrontarsi con tono acceso.

