Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza dopo due anni d'amore non vivono ancora insieme, l'ex dama di Uomini e Donne spiega il motivo.
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua a breve festeggeranno due anni d’amore, da quando sono usciti insieme da Uomini e Donne sono più innamorati che mai e la loro relazione procede a gonfie vele. Sui social condividono spesso con i loro affezionati fan scatti di coppia dove appaiono molto uniti e complici. L’ex dama è rimasta a lungo nel noto dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 e dopo qualche frequentazione finita male ha trovato l’amore con l’ex fidanzato di Ida Platano.
Roberta Di Padua si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che riguardano la sua sfera personale in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Nuovo. L’ex dama si è detta molto felice per un suo nuovo traguardo, di che si tratta? Ha comprato la sua prima casa, ha anche rivelato di aver mandato al fidanzato una foto con le chiavi per dirgli che quella sarebbe stata anche casa sua.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza vivono il loro amore a distanza: l’ex dama svela perché non convivono
Gli ex volti di Uomini e Donne sono sempre più innamorati ma anche se trascorrono quanto più tempo possibile insieme la loro ad oggi non è una vera e propria convivenza. Lei stessa ha fatto sapere che la loro convivenza continuerà ad essere part-time, il motivo? Perché Alessandro Vicinanza deve essere presente nella sua azienda che ha sede a Salerno.

Roberta Di Padua ha però detto che nella casa nuova l’ex cavaliere avrà un armadio tutto suo e trascorrerà più giorni con lei e con suo figlio Alex. Più volte si è parlato di una presunta gravidanza, tra i loro progetti di coppia futura c’è anche un figlio? L’ex dama ha ammesso che sarebbero felicissimi se accadesse, ma ad oggi non è tra i loro programmi, ha poi aggiunto: “La mia età è un dettaglio che ovviamente incide, ma mai dire mai”.

