Tutto a gonfie vele tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: bene la convivenza e vogliono anche un figlio insieme
Una delle coppie che più sono apprezzate dai fan di Uomini e Donne è quella composta da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza che hanno festeggiato il loro secondo anniversario a Dubai postando diverse foto sui social a testimonianza della loro felicità da quando hanno deciso di gettare il cuore oltre l’ostacolo e amarsi senza la paura dei giudizi degli altri. E pensare che prima lui era innamorato di Ida mentre lei era pazza per Riccardo. Ora sono inseparabili e stanno progettando sempre di più il loro futuro insieme.
Come ha raccontato l’ex dama al magazine Eva3000 quando sono usciti dal programma “è stato un salto nel vuoto” perché non si vedevano da un mese, il loro rapporto era abbastanza conflittuale per via di alcune incomprensioni. Hanno rischiato di andarsene e di durare solamente una settimana e invece hanno festeggiato i loro primi due anni d’amore. In pochi c’avrebbero scommesso, comunque.
Uomini e Donne: Alessandro e Roberta desiderano un figlio: “Stiamo aspettando”
Come sta procedendo la convivenza tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua? I fan ricordano che lei a Uomini e Donne aveva donato le sua chiavi di casa al fidanzato, che era stato accettato dal figlio avuto con un altro uomo. Ebbene come hanno raccontato loro stessi la convivenza è fatta di caffé al volo, un divano condiviso, fare la spesa insieme, la scuola, i piatti da lavare a turno, treni da prendere perché lui ha un’attività in Campania, e tante risate e complicità. “Non è sempre tutto perfetto, ma funziona” hanno confessato.

Poi è arrivata la dichiarazione importante: “C’è spazio nei nostri cuori per un figlio”. Quindi cosa stanno aspettando? Che la vita compì la sua magia. Non hanno fretta, si godono il loro rapporto, festeggiano un traguardo e se la vita vorrà donare loro questo regalo lo farà senza problemi. I primi a sparlo saranno i loro fan.

