Uomini e Donne, Rosanna Siino risponde a tono agli attacchi: clima teso dopo il triangolo in studio con Alessio Pili Stella.

Uomini e Donne, Rosanna Siino si scaglia contro gli hater

Negli ultimi giorni si parla molto di Rosanna Siino e di Alessio Pili Stella di Uomini e donne. I due hanno avuto una breve frequentazione, commentata poi anche da Giovanni Molonia, ma nelle ultime puntate la dama ha scoperto che il cavaliere ha avuto rapporti intimi anche con un’altra signora del programma di Maria De Filippi, Debora. Molti dei fan del dating show si sono scagliati contro le donne che hanno deciso di uscire con Alessio, e che hanno accettato queste ‘esterne parallele’.



Dopo le numerose critiche, rivolte soprattutto rivolte a Rosanna, la dama ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua. Il pubblico non ha infatti gradito questo ‘triangolo‘ formatosi di recente a Uomini e Donne, anche perchè nel corso delle ultime puntate non si è parlato d’altro che del trio Alessio-Rosanna-Debora, visto che il cavaliere ha passato la notte con loro due a distanza di sole 24 ore.



alessio pili stella, uomini e donne

Rosanna Siino, anticipazioni Uomini e Donne: come finirà la conoscenza con Alessio Pili Stella

Come abbiamo accennato, Rosanna Siino si è fatta sentire sui social rispondendo agli hater: “Scrivete questi commenti perché avete una vita vuota, impegnatevi a fare altro“, dice, “Sveglia! Dovreste capire che certe cose è meglio non dirle“, continua in un video pubblicato su Instagram. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, si scopre che la frequentazione tra Rosanna e Alessio è giunta ufficialmente al termine, questo vuol dire che nelle prossime puntate vedremo la chiusura ufficiale del loro rapporto: pare che il cavaliere piemontese non prenderà affatto bene la decisione di lei di non frequentarlo più.

Leggi anche

Elodie e Marracash gelo e rapporti azzerati: "Non sono neanche in rapporti amichevoli"/ Motivo è clamoroso