Sossio Aruta parla di Ursula Bennardo e del loro pessimo rapporto, ad oggi continuano a farsi la guerra, le rivelazioni dell'ex cavaliere di Uomini e Donne.
Lorenzo Pugnaloni ha intervistato un ex cavaliere di Uomini e Donne, Sossio Aruta e tra le varie cose non ha potuto fare a meno di chiedergli in che rapporti è oggi con l’ex compagna Ursula Bennardo. Il loro amore era nato nel dating show di Maria De Filippi, per anni sono stati molto uniti, hanno avuto anche una figlia. Col tempo però il loro rapporto è entrato in crisi, per un po’ hanno provato a risolvere i loro problemi di coppia ma da circa due anni si sono detti addio.
Non è un segreto che il loro rapporto dopo la rottura non è mai stato sereno, spesso si sono attaccati duramente sui social. L’ex cavaliere in più occasioni ha ammesso che soffre perché sente la mancanza della piccola Bianca, vorrebbe vederla di più. A distanza di circa due anni c’è ancora molta tensione con l’ex dama, lui a Casa Lollo ha detto che non gli importa nulla di lei, ormai fa parte del passato. Ha poi svelato: “I rapporti erano pessimi e sono rimasti pessimi, guardò avanti e mi godo il presente. La guerra è ancora in atto e ci difenderemo con tutte le forze”.
Sossio Aruta ha ritrovato l’amore dopo Ursula Bennardo: tra loro è ancora guerra ma le augura di essere felice
L’ex cavaliere di Uomini e Donne spera che l’ex compagna possa trovare la pace in se stessa. In merito ad un suo possibile ritorno nel programma di Maria De Filippi ha detto che qualsiasi decisione prenderà spera che possa trovare serenità e felicità perché le guerre non servono a nulla. A Lorenzo Pugnaloni ha poi detto che a pagarne le spese sono sempre i bambini e lui vuole che la figlia abbia genitori sereni e maturi.

Sossio Aruta ha da poco ritrovato l’amore, a Casa Lollo ha fatto sapere che è molto felice perché finalmente è felice. Ad oggi non ha ancora mostrato il volto della nuova fidanzata perché vuole preservarla, però la presenterà sui social quando sarà il momento giusto. L’ex cavaliere ci ha tenuto a precisare che non la mostra non perché non sia bella, a detta sua infatti è bellissima, però vuole tutelarla.

