Raien ha lanciato una frecciatina a Sara Guadenzi sui social dopo l'eliminazione a Uomini e Donne, l'ex corteggiatore però ha già baciato un'altra ragazza.
Non sta procedendo come aveva sperato il percorso di Sara Guadenzi a Uomini e Donne, nella puntata ha interrotto anche la frequentazione con Raien. Il motivo? In studio ha chiaramente lasciato intendere che il ragazzo non le piace abbastanza, lui non ha nascosto il fatto di esserci rimasto male. La tronista stava provando a conoscerlo meglio dopo che le cose sono precipitate sia con Jakub che con Marco, i corteggiatori che l’avevano colpita di più nel programma.
Sin dall’inizio non aveva mostrato troppo interesse per Raien, infatti lui le aveva fatto notare di essere rimasto seduto lì da solo senza ricevere nessun tipo di attenzione da parte sua. Con ironia aveva anche detto che probabilmente lei si era dimenticata che fosse lì. Dopo essere stato eliminato da Sara Guadenzi a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore le ha lanciato una frecciatina sui social.
Spunta una segnalazione su Raien dopo l’addio a Uomini e Donne: l’ex corteggiatore a baciato un’altra ragazza
Nei giorni scorsi a Uomini e Donne il ragazzo aveva raccontato di aver acquistato all’autogrill un peluche che gli faceva pensare al suo percorso nel programma perché era da solo, tutti gli altri peluche erano da un’altra parte. Aveva anche rivelato che a causa della strana situazione con la tronista non glielo aveva regalato.

Dopo la puntata di ieri di Uomini e Donne Raien ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae in auto con il peluche, una chiara frecciatina nei confronti di Sara Guadenzi. Eppure il ragazzo sembra essersi consolato in fretta dopo la delusione, una ragazza ha infatti rivelato di averlo incontrato in una discoteca a Roma due domeniche fa e si sono baciati. L’ex corteggiatore l’aveva anche contattata il giorno dopo ma ha cancellato il messaggio quando ha visto che non rispondeva.

