Raffaella Scuotto replica a Brando Ephrikian, le nuove rivelazioni dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne contro l'ex fidanzato.
Continua la guerra social tra gli ex volti di Uomini e Donne Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, la loro storia d’amore non è finita in modo sereno e lei di recente ha svelato scioccanti dettagli. L’ex corteggiatrice lo ha accusato di averla manipolata per tutto il tempo, lei però all’inizio non riusciva a capirlo. Ha anche confessato di aver subito violenza fisica e psicologica e di avergli detto addio quando si è resa conto di ogni cosa.
Per mesi la ragazza è rimasta in silenzio, non ne aveva parlato nemmeno con i suoi genitori, loro hanno scoperto tutto solo dopo la fine della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. Oggi si pente di non aver raccontato subito la verità, lui però nei giorni scorsi ha smentito tutto dicendo di non essere mai stato violento con l’ex fidanzata. Brando Ephrikian dopo aver negato le accuse di Raffaella Scuotto ha detto che stava pensando di procedere per vie legali, sui social però si è ritrovato al centro di molte critiche e polemiche. Lui stesso ha detto di essere stato travolto da insulti e odio, gli hanno addirittura augurato la morte.
Raffaella Scuotto replica a Brando Ephrikian: le nuove rivelazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Dopo che l’ex fidanzato ha smentito le gravi accuse contro di lui la ragazza è tornata sui social con nuove rivelazioni. A detta sua si può provare a salvare la reputazione ma non si può scappare dalla coscienza. Crede che ogni donna abbia i propri tempi per metabolizzare e per essere pronta a parlarne e capita di non riuscire ad agire subito in preda alla confusione e alla convinzione che passerà.

Col passare del tempo però si capisce che a pesare di più è proprio il silenzio. Raffaella Scuotto ha anche detto che chi ama non ferisce e non ci sono scuse per giustificare parole e gesti che mirano ad intimidire e mortificare. Ai suoi seguaci ha consigliato di agire subito, lei si pente di non essere riuscita a reagire immediatamente. Pensa infatti che sia anche colpa sua, ma forse un giorno riuscirà a perdonarsi.

