Gemma Galgani accetta di uscire con un nuovo cavaliere, perché Mario Lenti non c'era nella nuova puntata di Uomini e Donne.
A Uomini e Donne nella nuova registrazione di ieri Gemma Galgani come al solito si è presa molto spazio, da moltissimi anni è una delle protagoniste indiscusse della trasmissione. Nonostante le tantissime delusioni la dama non smette di sperare di poter trovare anche lei l’amore, spesso si emoziona in studio ma ad oggi non ha ancora avuto il suo lieto fine. Molte volte è stata convinta di aver trovato la sua anima gemella, le frequentazioni però non sono poi andate come sperava e si è sempre ritrovata al punto di partenza.
Da mesi ha perso la testa per Mario Lenti, lui non ricambia il suo interesse e questo ha creato non poche tensioni tra loro, lei in varie occasioni lo ha duramente attaccato. Dopo il recente sfogo della dama di Uomini e Donne, durante il quale non si era sentita bene in studio, ieri ci ha tenuto a precisare che lei non ha nessuna intenzione di abbandonare il dating show di Maria De Filippi. Era stata lei a minacciare di voler andare via, nessuno però le aveva creduto. Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che Gemma Galgani al centro dello studio ha fatto un lungo monologo, ha anche detto di voler dimenticare Mario.
Gemma Galgani accetta di uscire con un nuovo cavaliere: perché Mario Lenti non c’era a Uomini e Donne
La dama ha deciso di lasciarsi alle spalle tutto ciò che è successo con Mario, vuole voltare pagina e cancellare i sentimenti che ha provato per lui fino ad ora. Per lei si è presentato un nuovo cavaliere, Gemma Galgani ha deciso di iniziare un percorso di conoscenza con lui.

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelate da Lorenzo Pugnaloni fanno poi sapere che Mario Lenti non si è presentato in studio durante la nuova registrazione del dating show. Il motivo? A quanto pare la sua assenza non nasconde nessun colpo di scena, sul sito si legge infatti che il cavaliere non era presente per motivi di lavoro.

