Ennesima delusione per Gemma Galgani a Uomini e Donne, sperava in un finale diverso con Mario ma lui l'ha umiliata.
Per mesi Gemma Galgani ha rincorso Mario Lenti a Uomini e Donne, lui però dopo una breve frequentazione ha preso le distanze e non ha più cambiato idea. In molte occasioni il cavaliere le ha detto che tra loro potrà esserci solo amicizia, ma lei ha continuato a provare un forte interesse nei suoi confronti nonostante lui l’abbia ferita molte volte. Di fronte ai suoi continui rifiuti la dama non ha reagito sempre bene, infatti non sono mancati duri attacchi in studio.
Ieri a Uomini e Donne la dama torinese ha messo fine alla sua frequentazione con Ciro, lo ha ringraziato e gli ha detto che è stata una delle persone più carine scese per lei in trasmissione. Come mai ha chiuso con lui? Perché sperava di costruire qualcosa con Mario Lenti, non immaginava però che l’ennesima delusione era dietro l’angolo. Dopo mesi il cavaliere sembrava aver cambiato idea, le ha detto di aver provato delle emozioni inaspettate quando l’ha vista a Verissimo e le ha dato un bacio.
Mario Lenti illude ancora Gemma Galgani a Uomini e Donne: il cavaliere ha baciato un’altra
La dama torinese ha preferito non uscire con Ciro, Mario invece è uscito con Maria e tra loro è scoppiata subito la passione. Nello studio di Uomini e Donne ieri ha raccontato che c’è stata molta intesa, a detta sua sembrava che si conoscessero da sempre. Il cavaliere ha poi rivelato che mentre erano in taxi si sono scambiati un passionale bacio.
Inutile dire che per Gemma Galgani è stata l’ennesima delusione, visibilmente ferita è tornata al suo posto dicendo che non immaginava un così immediato scambio. Mario Lenti ancora una volta le ha detto che prova simpatia, affetto e rispetto per lei ma nulla di più. La dama ha dovuto fare i conti con un’altra umiliazione, Tina Cipollari però l’ha difesa attaccando lui. L’opinionista gli ha dato del superficiale e gli ha detto che doveva capire cosa provava prima di sbilanciarsi perché l’ha illusa.