Una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne condivide un duro sfogo sui social: cos'ha detto e la reazione del web

Un noto ex volto di Uomini e Donne ha condiviso un profondo sfogo sui social. Di chi si tratta? Di Chiara Rabbi, ex fidanzata e scelta di Davide Donadei, che negli ultimi anni ha spesso fatto parlare di sé sul web. Ebbene, adesso è tornata al centro dell’attenzione, parlando di sé stessa senza filtri. In realtà, in questi giorni, il suo nome era già tornato a circolare anche per le vicende che hanno coinvolto Donadei e Alfonso Signorini. Ma, questa volta, il suo messaggio non riguarda lo scandalo. Difatti, Chiara ha spiegato ai follower perché si è allontanata dai social, spiegando di aver vissuto attacchi d’ansia e di panico.



L’ex corteggiatrice ha raccontato che si trova in un periodo della sua vita in cui si sente completamente confusa, finendo per chiudersi e allontanandosi da tutti. A quanto pare, è qualcosa che le capita da sempre e che chi la segue da tempo ha imparato a riconoscere. Nelle sue storie IG, l’influencer ha spiegato che la sua ansia non è qualcosa di passeggero né una tendenza da social, tanto da aver avuto il primo attacco di panico durante le elementari.



Chiara Rabbi (Foto: Screen)

Chiara Rabbi torna al centro del gossip: cos’ha detto l’ex volto di Uomini e Donne

Mi sento una fallita, mi sento in ritardo, ho paura di non essere all’altezza, di essere troppo grande e condurre una vita da ragazzina, ho paura di non essere più la ragazzina che mi piace tanto essere. Ho paura di non essere all’altezza di quello che faccio perché gli altri lo fanno meglio“, ha poi scritto Chiara Rabbi nelle sue storie Instagram, condividendo dei pensieri che hanno ritrovato risonanza in molti dei suoi seguaci giovani, che stanno provando le stesse sensazioni.

Leggi anche

Flavio e Nicole si sono già lasciati? La segnalazione dopo Uomini e Donne/ Cos'è successo a Natale