Cos’è successo subito dopo la scelta di Flavio Ubirti a Uomini e Donne? A rivelarlo ci ha pensato sui social la sua fidanzata Nicole Belloni

Prima o poi i troni di Uomini e Donne si devono concludere con la scelta ovvero quel momento in cui il tronista di turno si ritrova al centro dello studio, con le proverbiali sedie rosse, pronto per il suo infinito discorso di fronte alla sua scelta di turno, prima che la pioggia di petali rossi non li investi come una cascata. È quello che è successo di recente a Flavio Ubirti che ha deciso di aprire il suo cuore a Nicole Belloni lasciando con un pugno di mosche l’altra ragazza ovvero Martina, che sui social si è sfogata dicendo che la sua scelta è stata fatta con la testa e non di certo con il cuore.



Dopo la scelta c’è stata l’intervista a WittyTv, poi quella a Verissimo da Silvia Toffanin, e poi ancora foto e video che hanno invaso i social ora che il ferro va battuto che è caldo perché tra poco il pubblico non se ne ricorderà più, come succede ogni volta con i protagonisti del Trono Classico e Over. Intanto la ragazza ha deciso di rispondere alle curiosità dei fan che le hanno chiesto come sia stato il primo momento in cui ha avuto lui tutto per sé: “È stato stranissimo e bellissimo allo stesso tempo. Abbiamo parlato tantissimo”.



Uomini e Donne, Nicole Belloni su Flavio Ubirti: “Ci siamo raccontati tutto”

“Ci siamo raccontati tutto” ha confidato Nicole Belloni parlando di quello che è successo dopo la scelta dell’ormai ex tronista Flavio Ubirti, e si sono poi dedicati a varie chiamate e videochiamate ad amici e parenti per renderli partecipi della loro felicità. Ai fan hanno fatto piacere gli scatti che vedevano la coppia insieme alla nonna di lei, che prima della scelta aveva chiesto alla nipote cosa potesse preparare a Flavio per pranzo dato che sarebbero venuti a casa sua. Insomma, lo dava per assodato.



Nicole Belloni e Flavio Ubirti Uomini e Donne

E invece Uomini e Donne com’è stato come percorso per l’ex corteggiatrice? “Mi ha fatto crescere tanto non solo a livello sentimentale, ma personale”. Ha poi continuato dicendo che ha imparato a conoscersi meglio, a mettersi in gioco, e a non aver paura delle emozioni che si possono vivere. “Le paure c’erano” ha concluso la donna, infatti non avrebbe mai immaginato di essere lei la scelta del tronista, ma fanno parte della vita, visto che non è mai facile come fare un picnic.