Nadia Di Diodato è di nuovo single? Gli indizi social su una presunta rottura con il fidanzato e l'appello dei fan di Uomini e Donne

Nadia Di Diodato è tornata single dopo Uomini e Donne? Ma, procediamo con ordine. Nadia è stata una delle protagoniste più amate della scorsa edizione del dating show, dove ha partecipato come corteggiatrice di Gianmarco Steri, salvo poi non essere scelta dal tronista, che preferì uscire dal programma con Cristina Ferrara. Ebbene, durante l’estate, Nadia ha poi voltato pagina, iniziando una nuova relazione con il calciatore Andrea Petrini, documentata con alcune storie sui suoi social. Negli ultimi giorni, però, i fan hanno iniziato a notare dei dettagli sospetti.



Nelle ultime ore, infatti, i post condivisi con il fidanzato sono scomparsi dal suo profilo, alimentando le ipotesi su una possibile distanza tra i due. Non è chiaro se si tratti di una crisi passeggera o di una separazione definitiva, dato che, per ora, i due non si sono espressi a riguardo. Tuttavia, al giorno d’oggi, eliminare le “foto di coppia” appare come un segnale d’allarme non indifferente, che fa pensare inevitabilmente ad una rottura.



Gianmarco Steri a Uomini e donne (Foto: screen Mediaset Infinity)

Nadia Di Diodato sul trono di Uomini e Donne? L’appello dei fan

Fino ad adesso, Nadia ha deciso di non esprimersi riguardo i rumors di crisi con il nuovo fidanzato, rimanendo in silenzio. In questi giorni, infatti, ha condiviso alcune storie del suo Natale in famiglia, lasciando il gossip da parte. Ad ogni modo, c’è già chi spera di vederla sul trono di Uomini e Donne, considerando il grande successo ottenuto lo scorso anno come corteggiatrice. A questo punto, non resta che attendere per capire cosa succederà.

Leggi anche

Selvaggia Lucarelli incontra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri/ La foto virale e il commento ironico