Colpo di scena oggi a Uomini e Donne: Tiziana e Mauro escono insieme mentre Arcangelo decide di andarsene da solo
Nella puntata andata in onda oggi a Uomini e Donne il pubblico ha avuto modo di godersi uno spettacolo che non succede spesso dato che il più delle volte si litiga, si esce dal programma con il capo cosparso di ceneri, e si vede Gemma Galgani impegnata a piangere per quello o quell’altro cavaliere: si è visto l’uscita di scena di Mauro e Tiziana da innamorati. E pensare che il cavaliere ha iniziato arrivando per la dama torinese salvo poi capire che sarebbe stato preso in giro a oltranza dato che lei è interessata solo a Mario.
Quindi cos’è successo alla coppia che si è formata alla corte di Maria De Filippi? Si sono piaciuti, si sono conosciuti, e si sono innamorati. Un feeling speciale che è stato visto da invidia da Gemma, salvo poi commuoversi oggi quando hanno deciso di uscire insieme come coppia a tutti gli effetti, con la speranza di vivere una bella storia d’amore al di là delle telecamere.
Uomini e Donne, puntata di addii: via Mauro, Tiziana e anche Arcangelo
“L’ho fatto entrare nel mio mondo” ha raccontato Tiziana a proposito di Mauro, “è venuto in negozio da me e ha conosciuto una delle ragazze del comitato. Poi è venuto a casa mia, siamo stati insieme, ci siamo abbracciati e questa cosa ci ha fatto capire che stiamo bene insieme”. E poi c’è stato il biglietto romantico di lui: “Hai folgorato con la tua bellezza, mi hai conquistato con la tua dolcezza. Mi hai fatto capire quanto tutto sia più bello, quanto tutto sia più semplice quando stiamo insieme. Vuoi uscire con me?”.
Ma nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato anche un altro addio totalmente inaspettato: quello di Arcangelo. Che dopo l’uscita della coppia si è alzato e ha preso la parola: “È da quasi un anno che sono qui e vedendo questa scena, l’ho sempre sognata. Con tutto il rispetto per le signore, credo che non ci sia nessuna per me e quindi preferisco lasciare anch’io”.