Martina Cardamone parla della scelta di Flavio e lancia una frecciatina a Ciro: cos'ha detto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Sono passati pochi giorni dalla messa in onda della scelta di Flavio Ubirti a Uomini e Donne, dove, dopo mesi di percorso, ha deciso di uscire dal dating show insieme a Nicole Bellone, preferendola alla “rivale” Martina Cardamone. Ebbene, adesso, Martina ha deciso di rompere il silenzio, rilasciando un’intervista al format “Casa Lollo”. “All’inizio ci sono rimasta male, anche se me lo aspettavo“, ha detto, ricordando le sensazioni provate durante l’ultima esterna, quando Flavio è apparso palesemente più interessato nei confronti di Nicole.
Inoltre, secondo Martina, ciò che ha fatto la differenza è stato il cambiamento nel comportamento del tronista nelle ultime settimane, tra domande sulla distanza geografica e commenti come “non ti sentivo vera“, che l’hanno ferita. Ad ogni modo, la giovane è comunque contenta del suo percorso, facendone un bilancio positivo. Adesso, poi, ha metabolizzato la situazione, sperando che la scelta di Flavio fosse dettata dal cuore e augurandogli di avere un futuro felice con Nicole.
Martina senza filtri su Ciro: cos’ha detto l’ex volto di Uomini e Donne
Oltre a parlare della sua esperienza con Flavio, nel corso dell’intervista, Martina ha anche commentato altre dinamiche del programma. Ad esempio, ha detto la sua sul recente scandalo che ha coinvolto Ciro Solimeno, che ha recentemente svelato di aver frequentato Martina De Ioannon in segreto durante la fase finale del suo trono. “Non capisco il senso di far uscire una cosa del genere adesso. Se voleva iniziare in modo sincero, doveva dirlo subito, mentre così si è dato la zappa sui piedi“, ha detto.