Martina Cardamone non è stata la scelta di Flavio Ubirti a Uomini e Donne, lei pensa che abbia ascoltato più la testa che il cuore.

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri è stata mostrata parte della scelta di Flavio Ubirti, quella in cui ha rivelato a Martina Cardamone perché abbia deciso di non lasciare il programma insieme a lei. Parlando del percorso che hanno vissuto durante il dating show ha rivelato di aver provato delle forti emozioni, inizialmente stava molto bene con lei ma col tempo sono emerse sempre di più le loro differenze caratteriali.



Il tronista le ha spiegato che cerca maggiore compatibilità caratteriale che con lei non ha, infatti non l’ha scelta perché crede che si farebbero del male fuori. Martina Cardamone lo ha ringraziato e gli ha augurato di essere felice, però non è passata inosservata la delusione e la sofferenza sul suo viso. Ospite a Casa Lollo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato cosa pensa della scelta di Flavio Ubirti.



Flavio Ubirti a Uomini e Donne ha ascolta la testa invece di seguire il cuore? Cosa pensa Martina Cardamone

A Lorenzo Pugnaloni senza troppi giri di parole l’ex corteggiatrice riferendosi alla scelta di Flavio Ubirti ha detto di essere convinta che lui abbia fatto più una scelta di testa che di cuore. Ha raccontato che il loro percorso nel programma le faceva sempre molte domande che metteva in risalto i suoi timori. Ad esempio le chiedeva quanto tempo ci voleva per arrivare a Salerno, se avesse mai avuto delle relazioni a distanza, lei invece non aveva nessuna preoccupazione.

Lorenzo Pugnaloni e Martina Cardamone

Martina Cardamone a Casa Lollo ha detto che lei desiderava davvero continuare a conoscerlo fuori da Uomini e Donne e non aveva nessun problema a cambiare le sue abitudini e la sua vita. Pensa che Flavio Ubirti avesse maggiori timori anche a causa del forte attaccamento alla famiglia, specie alla madre, che la trova comunque una bellissima cosa.