Volano stracci tra Marina e Tina Cipollari a Uomini e Donne, l'opinionista sbotta contro la dama, Gianni Sperti le dà ragione.

Battibecchi e discussioni non mancano mai nello studio di Uomini e Donne, poco prima che finisse la puntata di ieri è scoppiato uno scontro alquanto animato tra Marina e Tina Cipollari. Perché hanno discusso? L’atteggiamento della dama nei confronti di un nuovo cavaliere ha fatto sbottare l’opinionista. Il motivo? Perché non ha detto subito se fosse intenzionata a conoscerlo oppure no.



A Tina Cipollari non è andato giù che la dama abbia per l’ennesima volta tentennato e scrutato chi c’era di fronte a lei. La donna a quel punto ha detto di non essere interessata dicendo che almeno li avrebbe fatti contenti. La storica opinionista si è infuriata ancora di più, nello studio di Uomini e Donne le ha infatti detto che ha rifiutato il cavaliere perché non le piaceva. Riferendosi a Marina ha poi detto che non si può mai parlare con lei a causa del suo atteggiamento.



Volano stracci tra Marina e Tina Cipollari a Uomini e Donne: l’opinionista sbotta contro la dama, Gianni Sperti le dà ragione

La dama dopo essere tornata al suo posto si è mostrata molto infastidita nello studio del noto dating show, si è anche chiesta se doveva prendere una decisione in un secondo. Tina Cipollari le ha detto di evitare di fare anche stavolta la voce isterica e di mettersi a piangere. A parer suo questo suo atteggiamento è insopportabile. A Marina ha chiesto se le piacerebbe se qualcuno le dicesse che sta provando a capire se c’è qualcosa di interessante in lei.



Gianni Sperti e Tina Cipollari

Per Tina Cipollari a Uomini e Donne Marina Brochetta è una di quelle che si aspetta il trentenne, senza però tener conto della sua età. Con aria infastidita ha aggiunto: “La ventenne, ma vai a quel paese“. Dopo le parole dell’opinionista la dama ha detto a Maria De Filippi che voleva andare via perché non può accettare quelle cose, Gianni Sperti però ha rincarato la dose dando ragione alla sua collega. Lui crede che Tina abbia detto la verità, dopodiché ha invitato Marina a non andare alla ricerca di un bell’uomo ma di uno che la ami.