Margherita Aiello dopo Uomini e Donne ha ritrovato l'amore ed è al settimo cielo, l'ex dama lancia una frecciatina all'ex Dennis.
Margherita Aiello era convinta di aver trovato l’amore durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, però ha dovuto fare i conti con una grande delusione. All’inizio del suo percorso l’ex dama aveva frequentato Mario Cusitore, era poi uscita con altri cavalieri con i quali non è mai scattata la scintilla. Nel dating show di Maria De Filippi aveva poi iniziato a frequentare Dennis Bogoncelli, qualche settimana dopo decidero di lasciare insieme la trasmissione.
Prima di andare via il loro rapporto aveva stupito tutto, infatti sembravano molto innamorati e affiatati. Le cose tra loro però non hanno funzionato dopo il programma, la loro relazione infatti giunse subito al capolinea lasciando l’amaro in bocca all’ex dama di Uomini e Donne. Più volte sui social ha rivolto attacchi e frecciatine all’ex cavaliere, accusandolo di essersi rivelato totalmente diverso lontano dalle telecamere. Da qualche mese Margherita Aiello è di nuovo serena, ha ritrovato l’amore ed è davvero felice. Il suo fidanzato si chiama Gianluca Capra e sono pronti a compiere un importante passo.
Margherita Aiello felice con il nuovo fidanzato Gianluca: l’ex dama attacca ancora Dennis
L’ex dama ha parlato della sua nuova storia d’amore a Farlof su Più Donna, tra le varie cose ha fatto sapere che Gianluca è riuscito a conquistarla con i suoi modi gentili, la sua spontaneità, i suoi occhi e la sua empatia. L’uomo l’ha corteggiata delicatamente, l’ha sempre capita e ascoltata e la ama con sincerità. Ha rivelato anche un’importante novità, a breve andranno a convivere e nei prossimi mesi ci saranno molti altri progetti. L’ex volto di Uomini e Donne è convinta di aver trovato l’uomo della sua vita.
Dopo aver parlato del nuovo fidanzato Margherita Aiello è tornata a parlare anche dell’ex Dennis. Senza giri di parole ha rivelato che la chiusura con la persona con cui era uscita da Uomini e Donne è stata la sua più grande delusione. A detta sua l’uomo si è rivelato calcolatore e falso. Riferendosi al suo percorso in trasmissione invece ha detto che spesso ha dovuto inghiottire il rospo perché sono stati troppo duri nei suoi confronti in studio.