Marcello Messina e Giada Rizzi sono di nuovo una coppia, le parole dell'ex cavaliere di Uomini e Donne sui social.

Giada Rizzi e Marcello Messina dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne avevano deciso di vivere la loro relazione lontano dalle telecamere. Fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi sembravano più innamorati che mai. Sui social si sono dedicati spesso parole speciali, segno che la loro storia d’amore procedeva a gonfie vele. Il loro rapporto ha poi fatto i conti con qualche turbolenza che li aveva spinti a dirsi addio.



L’ex dama di Uomini e Donne dopo la fine della loro relazione sui social aveva spiegato ai fan che la rottura era definitiva. Il motivo? Perché col passare del tempo si erano resi conto di essere troppo diversi. Dopo un periodo di separazione avevano deciso di concedere un’altra possibilità alla loro storia d’amore. Giada Rizzi aveva ribadito che lei e Marcello Messina sono molto diversi, lei si è definita una persona vulcanica con una vita molto frenetica. A detta sua con un carattere come il suo non è semplice incastrarsi però dopo un confronto stavano provando a stare di nuovo insieme.



Marcello Messina e Giada Rizzi sono di nuovo una coppia: le parole dell’ex cavaliere di Uomini e Donne sui social

Marcello Messina e Giada Rizzi si erano detti di nuovo addio dopo essersi riconciliati, la loro relazione ha affrontato diversi alti e bassi e sembrava improbabile un ritorno di fiamma. Gli ex volti di Uomini e Donne, però, stanno di nuovo insieme. Ad ufficializzare la riconciliazione è stato l’ex cavaliere sul suo profilo Instagram.

Giada Rizzi e Marcello Messina

Marcello Messina ha pubblicato una foto in cui si mostra con la fidanzata Giada Rizzi. In merito al loro attuale rapporto nella didascalia del post ha rivelato che il loro è un amore imperfetto, però si sono ritrovati dopo essersi persi. Pensa che l’amore sia coraggioso e anche quando cade sceglie di restare nonostante a volte sarebbe più semplice andare via.