Magda ha deciso di riprovarci con Mario Lenti a Uomini e Donne, Gemma Galgani si infuria e sbotta in studio.
Ieri a Uomini e Donne Magda e Mario Lenti si sono ritrovati al centro dello studio causando lo stupore di tutti, tranne che di Gemma Galgani. La dama infatti sapeva già che erano usciti insieme, lo aveva scoperto sui social vedendo degli scatti di loro due a Lecce. In passato si erano già frequentati nella trasmissione di Maria De Filippi ma non era scattata la scintilla, come mai hanno deciso di riprovarci?
Magda e Mario Lenti nello studio di Uomini e Donne hanno raccontato che si trovavano entrambi a Lecce perché sia la figlia di lui che la figlia di lei studiano lì. Dopo essersi sentiti hanno deciso di fare un aperitivo insieme, si sono anche baciati. Naturalmente Gemma Galgani non è rimasta in silenzio, al contrario è apparsa alquanto infastidita e ha chiesto di sapere come stavano le cose. Con la dama c’è rimasta male perché a detta sua è sempre stata carina e amichevole, ha anche detto che lei ha sempre detto tutto invece di loro non si è saputo nulla.
Mario Lenti mette in chiaro le cose con Magda a Uomini e Donne: Gemma Galgani attacca anche Cinzia
Il cavaliere ci ha tenuto a precisare che al momento lui e Magda sono solo amici. Ha fatto sapere che il loro è stato un bel bacio però adesso devono ripartire e non è detto che scatti l’amore. Lui ha proposto di vedere semplicemente come andranno le cose, ha poi ribadito che non riesce a staccarsi dalle sue passate frequentazione. In studio Maria De Filippi l’ha gelato dicendo che il programma non si chiama le amiche di Mario.

A Uomini e Donne Magda ha deciso di provare ad uscire ancora con Mario Lenti, Cinzia invece ha rivelato di non essere pronta a frequentare di nuovo il cavaliere. Dopo le parole della dama Gemma Galgani è sbottata di nuovo in studio e le ha detto che la sua è solo una strategia per prendere tempo perché vuole essere l’unica.

