Lucia Marino, dama di Uomini e Donne, ha raccontato per filo e per segno l’appuntamento che ha avuto con Gabriele
Una dama di Uomini e Donne che si è fatta notare ultimamente per le sue uscite con determinati cavalieri, tra cui anche Federico Mastrostefano, conoscenza che poi non è andata nel migliore dei modi, è Lucia Marino. Ma in una delle puntate scorse la dama bionda ha avuto modo di ridi ere sull’appuntamento che ha avuto con Gabriele, che è stato poi punzecchiato da Maria De Filippi perché secondo lei non è interessato a nessuna del parterre femminile.
La dama ha raccontato che sono usciti, al freddo romano, hanno preso la metro e non l’ha trovato affatto un cavaliere degno di tale nome perché non si è minimamente preoccupato della sua condizione. Gianni Sperti l’ha criticata chiedendole se si aspettava che la venisse a prendere con una limousine. Ora ha deciso di raccontare la sua disastrosa uscita con un video sui social che è stato molto apprezzato dai suoi fan per via della schiettezza utilizzata.
Uomini e Donne, Lucia Marino contro Gabriele: “Non voglio averci più niente a che fare”
In un video Lucia Marino, che potrebbe non comparire più a Uomini e Donne per via di alcune questioni professionali, ha raccontato il suo appuntamento disastroso con Gabriele: “Freddo da morire, col tacco alto mi fa prendere la metro, non aveva manco in mente una meta, avevo paura che mi venisse una bronchite”.

Sono poi andati in un ristorantino a Piazza Venezia dove ha mangiato una tartare piccola con due taralli e lui ha pagato un centinaio di euro. Non si è minimamente preoccupato di sapere se lei aveva ancora fame e poi se ne sono tornati in albergo e si sono fumati una sigaretta. Quando gli ha chiesto come sarebbe tornato le ha risposto che avrebbe preso il pullman. Al ché gli ha chiamato un taxi e ha ha chiuso in maniera definitiva con lui: “Non voglio averci più niente a che fare”.

