A Uomini e Donne Roberto ha dedicato parole profonde a Gemma Galgani ma lei non vuole frequentarlo, cosa ha detto in studio.
Da circa quindici anni Gemma Galgani sta cercando la sua anima gemella a Uomini e Donne, non tutti però pensano che sia realmente interessata all’amore. Sono infatti in molti a pensare che le interessi di più restare una delle indiscusse protagoniste del dating show, dove la sua visibilità continua ad aumentare. Tante sono le frequentazioni avute in questi anni, spesso è stata delusa e ferita dai cavalieri che l’avevano colpita ma molte volte è stata lei a fare un passo indietro.
Anche con Roberto ha preferito lei mettere un punto al loro flirt, lui avrebbe voluto continuare a conoscerla perché è rimasto molto colpito dalla dama. Da un po’ di tempo Gemma Galgani non riceveva le attenzione di un cavaliere così interessato a lei, ma questo non è bastato a farle venire la voglia di approfondire la loro conoscenza. Nei giorni scorsi a Uomini e Donne gli ha detto di non volerlo illudere.
Roberto legge una lettera a Gemma Galgani a Uomini e Donne: la dama non cambia idea sul loro rapporto
Ad oggi la dama torinese prova interesse solo per Mario Lenti, anche se lui non perde occasione per umiliarla e ferirla. Da poco l’ha di nuovo illusa per poi ribadire che prova solo affetto nei suoi confronti e che tra loro non ci sarà nulla che vada al di là dell’amicizia. Lei ha incassato l’ennesima delusione ma anche se ad oggi non sta uscendo con nessuno ha preferito prendere le distanze da Roberto perché non vuole illuderlo.
Lui ieri in puntata le ha detto che gli è rimasta un po’ di sofferenza perché voleva continuare a conoscerla, prova un forte interesse nei suoi confronti. Nello studio di Uomini e Donne le ha poi letto una poesia che ha scritto per lei, parole profonde che però non le hanno fatto cambiare idea. Gemma Galgani ha ribadito che non vuole illuderlo e fargli del male, ha anche detto che non vuole uscire con lui tanto per, dunque senza un reale interesse perché sarebbe falsa.