A Uomini e Donne la dichiarazione di Mario stupisce Barbara De Santi e non solo, cosa desidera il cavaliere? Gemma Galgani non la prende bene.
Mario Lenti continua a far parlare di sé, il suo percorso a Uomini e Donne infatti non sta passando inosservato, specie quando si scontra con Gemma Galgani in studio. Nelle scorse settimane i due avevano iniziato a frequentarsi e sembrava esserci molta intesa tra loro, la dama aveva già perso la testa per lui ma il cavaliere dopo alcuni appuntamenti ha deciso di mettere fine al loro percorso di conoscenza. Lei non ha preso affatto bene la sua decisione e non perde occasione per attaccarlo duramente, più volte ha detto di aver chiuso in modo definitivo con lui ma puntualmente dimostra che non ha ancora superato il suo rifiuto.
Gemma Galgani avrebbe voluto continuare a frequentare Mario Lenti a Uomini e Donne, lui però in varie occasioni ha detto che tra loro potrà esserci solo un’amicizia. Il noto dating show di Maria De Filippi nel giorno dell’Immacolato non è andato in onda, tornerà oggi con tante altre novità che lasceranno come sempre tutti senza parole. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Mario manifesterà il desiderio di conoscere Barbara De Santi, una richiesta che la stupirà non poco.
Uomini e Donne, Barbara De Santi accetta di frequentare Mario: come reagirà Gemma Galgani?
La dama dopo lo stupore iniziale deciderà di concedere una possibilità a Mario Lenti, i due quindi inizieranno a frequentarsi per conoscersi meglio. L’inaspettata novità ha spiazzato non poco Gemma Galgani, la dama infatti non ha preso affatto bene la dichiarazione del cavaliere nei confronti di Barbara De Santi.

Gemma Galgani più volte nelle precedenti puntate non ha trattenuto le lacrime perché il cavaliere non le è ancora indifferente, lei sta provando a voltare pagina uscendo con altri cavalieri ma non lo ha ancora dimenticato. Lei però non sarà l’unica a scagliarsi contro Mario, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne criticheranno duramente la sua decisione.

