L'ammissione di Jakub Bakkour ha spiazzato Sara Guadenzi nella nuova registrazione di Uomini e Donne, ha detto che direbbe no se lo scegliesse perché...
È stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha lasciato l’amaro in bocca a Sara Guadenzi, il motivo? Perché Jakub in studio si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni che l’hanno non poco ferita e delusa. La loro frequentazione è iniziata dopo che Cristiana lo ha eliminato, da quel momento si sono avvicinati sempre di più. Con lui la tronista si è aperta molto, gli ha anche parlato dei problemi alimentari affrontati in passato.
Tanta la complicità tra loro, ci sono stati anche dei baci molto passionali, ma naturalmente c’è stato anche qualche battibecco. Il corteggiatore nella nuova puntata di Uomini e Donne si è detto preoccupato a causa delle loro diversità caratteriali, fuori dal programma potrebbe essere un grosso ostacolo. Fanpage ha rivelato alcune interessanti anticipazioni relative alla nuova registrazione del dating show, queste svelano che Jakub Bakkour ha ammesso di essere confuso.
Uomini e Donne, Jakub è un no? Il corteggiatore va via, Sara senza parole
Ciò che ha detto il corteggiatore nella nuova puntata di Uomini e Donne ha lasciato la tronista senza parole e non ha potuto fare nulla per nascondere la sua delusione. Il ragazzo ha ammesso che ad oggi il suo sarebbe un no se dovesse sceglierlo, prima vuole capire se è possibile trovare un equilibrio nel loro rapporto per andare d’accordo dopo la trasmissione.

Sara Guadenzi si è arrabbiata molto nello studio di Uomini e Donne, infatti hanno iniziato a discutere perché lei si è sentita presa in giro dal corteggiatore. Tutti coloro che la mettevano in guardia da lui avevano forse ragione? Ad un certo punto Jakub si è detto stanco di discutere ed è andato via dicendo che ragionano in modo totalmente diverso.

