Gianmarco Steri si espone per la prima volta sui social: la romantica dedica per Martina De Ioannon
Gianmarco Steri e Martina De Ioannon inseparabili. Sono passate poche settimane da quando i due ex tronisti di Uomini e Donne sono stati beccati per la prima volta insieme, a distanza di meno di un mese dalle rispettive rotture con gli ex fidanzati Ciro Solimeno e Cristina Ferrara. Nonostante ciò, fin dal primo momento, i due si sono mostrati molto affettuosi, tra baci e abbracci in pubblico, e non solo. Ospiti nel dating show, hanno dichiarato di star iniziando una storia d’amore, senza definirsi ancora come veri e propri fidanzati.
Recentemente, però, le cose potrebbero essere cambiate. Per la prima volta, infatti, Martina ha pubblicato delle foto insieme a Gianmarco sui suoi social, ufficializzando quindi ulteriormente la storia. In particolare, ha condiviso le immagini su TikTok, dove è stata prevedibilmente invasa da molte critiche. Tuttavia, a stupire maggiormente non è stata tanto Martina, quando l’ex corteggiatore, che pare aver postato una dedica proprio riferita alla De Ioannon.
Gianmarco Steri innamorato di Martina: la dedica
“Accannamo sto macello, io e te semo qualcosa de più bello“, è stata la citazione condivisa da Gianmarco Steri sulle sue storie Instagram, aggiungendo anche la canzone “Non escludo il ritorno” di Franco Califano. Insomma, tutta una serie di indizi che sembrano indicare che l’ex tronista si stesse riferendo proprio a Martina. Dunque, nonostante le critiche, la coppia non si nasconde più, uscendo alle scoperto anche sui social.